mercoledì 16 maggio 2012

CONOSCIAMOCI

Allora siccome voi non mi conoscete ancora tanto bene ho deciso che ora vi farò vedere alcune immagini di me e come vivo io sono una di quelle persone che tipo certe volte si chiedono come hanno fatto a nascere perché esiste il mondo .Beh a cose cosi' per noi persone un po' come dire tra le nuvole è molto difficile non pensarci ma siccome ho degli amici ,persone che mi amano di bene ho deciso di in poche parole raccontare e spiegare come è stato fatto anche a me , la mia vita e la mia immensa passione per le avventure de provare. Se dovrei descrivermi in poche parole direi che sono una di quella persone rare che non si preoccupano della bellezza, dell'aspetto, e delle reputazione più che altro mi preoccupo del rispetto della bontà e addirittura la cosa più importante per me è l'amicizia come vorrei essere una di quelle persone che trova le vere amiche appena nate ma sfortunatamente io non lo sono infatti è più di 8 anni che cerco un 'amica del cuore io ora ho delle amiche ma non so se fidarmi di loro perché molte volte o mi prendono in giro o mi ignorano o per fino mi escludono da loro bema io me ne faccio una ragione.Proprio per questo motivo io ho deciso di crearmi un blog un posto in cui posso sfogarmi con persone che non mi conoscono ma sanno come mi sento sia nei casi belli sia in quelli brutti ok ora non  voglio far aspettare vi presento me sono nell'immagine qui di fianco.

Nessun commento:

Posta un commento